Vi presentiamo Friedrich Lederwaren azienda tedesca leader nella produzione di accessori di lusso in pelle

Logo Friedrich LederwarenDa più di 20 anni Friedrich Lederwaren, è azienda di riferimento per la produzione di scatole portaorologi in pelle e astucci realizzati a mano nel marcato internazionale e noi di portaorologi.it siamo stati trai primi a vendere sul mercato Italiano i loro fantastici prodotti.

Ingo Friedrich ha fondato l’azienda nel 1983, preparando le basi per una clientela che è cresciuta sempre più velocemente. Molti anni di esperienza accoppiati  ad un vibrante entusiasmo per il prodotto ed una qualificata produzione artigianale hanno presto convinto sempre più clienti.

Oggi, grazie all’impegno instancabile da parte del suo fondatore e dei suoi collaboratori, Friedrich Lederwaren GmbH è tra le aziende più acclamate del settore.

Dal suo ingresso in azienda nel 2005, trasformare l’azienda di famiglia in un produttore di marca, è stato l’obiettivo di Markus Friedrich.

Con il lancio dei marchi Friedrich|23  e  F|23   l’azienda ha subito guadgnato il suo posto tra i ben noti produttori di marca in un tempo molto breve.

Logo Friedrich Lederwaren
Marchio del mondo esclusivo e classico. Materiali di alta qualità, un eccellente aspetto e ottimi dettagli sono le caratteristiche principali dei prodotto con questo marchio. I prodotti principali sono portagioie, portaorologi, articoli di pelletteria di alta qualità e accessori.
Logo Friedrich Lederwaren
Marchio del mondo di tendenza e design-oriented. Colori eccezionali, nuove forme e materiali resistenti costituiscono la base di questa linea di prodotti. I prodotti principali sono borse, zaini e dei loro accessori nel settore viaggi.

Immagine carrello
Vedi gli articoli Friedrich Collection in vendita sul nostro sito portaorologi.it

 

Portaorologi Friedrich Collection in vera pelle

Astuccio portagemelli Friedrich Collection in vera pelle

 

Aldo Campione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*